Apartment for guests

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Bansko, Apartment for guests offre un balcone con vista sulla piscina e sul giardino, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, piscina coperta e centro fitness. La struttura è dotata di WiFi gratuito e offre anche un giardino, una sala comune e un ristorante.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con vasca da bagno. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Lo staff della reception è a disposizione per fornirvi assistenza e parla bulgaro, inglese e russo.
Apartment for guests offre un’area benessere che include una sauna. In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa struttura potrete praticare l’escursionismo.
Museo storico regionale di Blagoevgrad è a 50 km da Apartment for guests, mentre Holy Virgin Church si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Sofia si trova a 161 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Aspen Resort Golf & Ski I403, етаж 4, апартамент 20Bansko 2760
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- ------