









Hospedaje Vacacional y Familiar Baños

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Hospedaje Vacacional y Familiar Baños offre la vista sulla montagna, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Baños.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato dispone di doccia.
Presso Hospedaje Vacacional y Familiar Baños avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Quito Mariscal Sucre) è a 199 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Ricardo ZuritaBaños
Date del soggiorno
Disponibilità con