









Appartement mit Waschmaschine, privater Parkplatz und große Terrasse samt Grillplatz

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement mit Waschmaschine, privater Parkplatz und große Terrasse samt Grillplatz, una struttura con giardino situata a Banjole, dista 1,1 km da Spiaggia di Centinera, 6,7 km da Arena di Pola e 47 km da Cattedrale di Sant’Eufemia. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 4 camere da letto, angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 2 bagni con set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
MEMO Museum è a 6,6 km da Appartement mit Waschmaschine, privater Parkplatz und große Terrasse samt Grillplatz, mentre Archaeological Museum of Istria si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
52100 BanjoleDate del soggiorno
Disponibilità con