









Holiday House Laetitia with pool

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Holiday House Laetitia with pool offre un alloggio nella città di Banjevci e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze mette a disposizione una piscina all'aperto, una terrazza e un’area giochi per bambini.
Marina Kornati è a 23 km da Holiday House Laetitia with pool, mentre Museo del Patrimonio di Biograd si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Zara si trova a 41 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Banjevci, 12a23422 Banjevci
Date del soggiorno
Disponibilità con