









QAISARA D'SAVANNA HOMESTAY@SOUTHVILLE CITY

Favoloso 9.2 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da District 21 IOI City, 18 km da IOI City Mall e 24 km da Axiata Arena, QAISARA D'SAVANNA HOMESTAY@SOUTHVILLE CITY è un alloggio ubicato a Bangi. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Mid Valley Megamall è a 29 km da questo appartamento, mentre Tempio di Thean Hou si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Savanna Executive Suite Southville City Jalan BBLS2 Bandar Baru Lembah Selatan, Selangor, Malaysia Block B243800 Bangi
Date del soggiorno
Disponibilità con