









Service Apartment in Richmond road

Buono 7.5 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,4 km da Cubbon Park, Service Apartment in Richmond road propone un alloggio a Bangalore provvisto di giardino, sala comune e cucina in comune. Con aria condizionata, l'alloggio è a 500 metri da Brigade Road e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Kanteerava Indoor Stadium è a 2,5 km da Service Apartment in Richmond road, mentre Stadio Chinnaswamy si trova a 2 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Bengalore-Kempegowda si trova a 38 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
13 Albert StreetBangalore 560025
Date del soggiorno
Disponibilità con