









2BR+, Apartement Sudirman Bandung

Molto bene 8.1 (22 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2BR+, Apartement Sudirman Bandung prevede un alloggio con piscina all’aperto, sala comune e terrazza a Bandung e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 3,3 km da Stazione Ferroviaria di Bandung, la struttura propone un ristorante.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Centro Commerciale Braga City Walk è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Palazzo di Gedung Sate si trova a 6 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Husein Sastranegara si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Jalan Jend. Sudirman lantai 18 Mahogany 01Bandung 40183
Date del soggiorno
Disponibilità con