









BANDOL "A l'Horizon" à 1min de la mer au calme très grand T2 climatisé parking gratuit

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, BANDOL "A l'Horizon" à 1min de la mer au calme très grand T2 climatisé parking gratuit mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Plage du Capelan. Con aria condizionata, l'alloggio è a 100 metri da Plage Barry e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plage Eden Roc è a 200 metri da questo appartamento, mentre Stazione di Tolone si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Entrée "Asters", premier niveau, porte à gauche 668 Avenue Albert 1 Er83150 Bandol
Date del soggiorno
Disponibilità con