









The Danasa Heaven

Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Bandarawela, a 44 km da Lago Gregory, The Danasa Heaven prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. L’alloggio è posizionato a 14 km da Ponte dai nove archi, 38 km da Hakgala Botanical Garden e 40 km da Horton Plains National Park. La struttura mette a disposizione servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti.
Presso questo hotel, tutte le camere includono un armadio. Le camere includono il bagno privato, i prodotti da bagno gratuiti e le lenzuola.
Presso The Danasa Heaven potrete gustare una colazione continentale.
Bandarawela Railway Station è a 2,3 km da questa struttura, mentre Stazione di Ella si trova a 12 km dalla struttura. Base per idrovolanti di Castlereigh Reservoir si trova a 91 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
41 1 vishakamawatha The Danasa HevanBandarawela
Date del soggiorno
Disponibilità con