









Apartamento Coral - 1 quadra do Mar

Favoloso 9.2 (162 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamento Coral - 1 quadra do Mar propone un alloggio con ristorante, bar e campo da tennis a Balneário Camboriú e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo, francese e italiano, ed è a vostra disposizione in qualsiasi momento della giornata.
Questo appartamento offre un barbecue. Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di Apartamento Coral - 1 quadra do Mar potrete praticare la pesca.
Zona Centrale è a 300 metri da questa struttura, mentre Strade Municipali si trova a 1,4 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder) è a 16 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Rua 3150, 35 apto 804Balneário Camboriú 88330-281
Date del soggiorno
Disponibilità con