Casina di Marnie

Eccezionale 9.8 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casina di Marnie propone un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 400 metri da Spiaggia di Balestrate. Questa casa vacanze mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Segesta è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Palermo si trova a 42 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 24 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
via giuseppe verdi 1290041 Balestrate
Date del soggiorno
Disponibilità con
-- ----------