





BY the SEA 2 bedrooms

Residence
Descrizione
Alloggio ubicato a Baku, a 1 km da Museo del Tappeto dell'Azerbaigian e a 500 metri da Palace of The Shirvanshahs, BY the SEA 2 bedrooms offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Si trova a 300 metri da Maiden Tower e propone un servizio navetta gratuito.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, russo e turco, e sarà felice di aiutarvi con consigli utili sulla zona.
Presso questo appartamento troverete a disposizione anche un parco acquatico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di BY the SEA 2 bedrooms includono Dagustu Park, Flame Towers e Freedom Square. Aeroporto di Baku-Heydar Aliyev si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Piscina
Posizione
Neftchilar Avenue Neftchilar AvenueAZ1000 Baku
Date del soggiorno
Disponibilità con