









Doremi B&B

Favoloso 9.3 (3 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,1 km da Penghu Aquarium, Doremi B&B propone sistemazioni con una sala comune, una terrazza e un servizio navetta gratuito, che fa sempre comodo. Il WiFi gratis è tra i servizi disponibili in tutta la struttura.
Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo bed and breakfast sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Penghu Whale Cave è a 13 km da Doremi B&B, mentre National Penghu University of Science and Technology si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Pengu si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
No. 2-20, Chikan Village,Baisha
Date del soggiorno
Disponibilità con