The Big Dipper

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Big Dipper offre un alloggio climatizzato con piscina privata, vista sul mare e balcone a Bailey Hall. La struttura presenta la vista sulla piscina e si trova a 12 km da John and Mable Ringling Museum of Art e 13 km da John and Mable Ringling Museum of Art.
Questa casa vacanze comprende una TV. La casa vacanze comprende anche una cucina con utensili, frigorifero, lavastoviglie e forno. Nel bagno troverete anche l'asciugacapelli.
Presso questa casa vacanze potrete passare del tempo al parco acquatico o godervi la piscina all’aperto.
Sarasota International Convention Center è a 15 km da The Big Dipper, mentre Marina Jack Restaurant And Marina si trova a 6,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 13 km dalla struttura.
I punti di forza
Piscina
Posizione
3810 Flamingo AveBailey Hall 34242
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------