









Il suono del fiume

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul fiume, Il suono del fiume è un alloggio situato a Bagnone, a 36 km da Castello San Giorgio e 36 km da Technical Naval Museum. Con la vista sulla città e sulla montagna, questo appartamento comprende anche WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione italiana.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, spagnolo e francese ed è disponibile giorno e notte per fornirvi suggerimenti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Il suono del fiume, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Amedeo Lia Museum è a 37 km da questa struttura, mentre Stazione di La Spezia Centrale si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Parma si trova a 92 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Prima colazione in camera
Posizione
Via della Repubblica, 1254021 Bagnone
Date del soggiorno
Disponibilità con