









PYRENE HOLIDAYS - Résidence La Fontaine - Triplex spacieux à 10mn à pied des thermes

Molto bene 8.3 (12 pareri)
Residence
Descrizione
Situato a Bagnères-de-Bigorre, a 21 km da Stazione Ferroviaria di Lourdes, 24 km da Basilica of Our Lady of the Rosary e 24 km da Santuario di Nostra Signora di Lourdes, PYRENE HOLIDAYS - Résidence La Fontaine - Triplex spacieux à 10mn à pied des thermes è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1990, questo appartamento è a 25 km da Funivia del Pic du Midi e 25 km da Col d'Aspin.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una terrazza e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Gouffre d'Esparros è a 28 km da questo appartamento, mentre Monte Pic du Midi si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Tarbes-Lourdes-Pirenei si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Piscina
Posizione
7 avenue de la Fontaine Ferrugineuse65200 Bagnères-de-Bigorre
Date del soggiorno
Disponibilità con