Der Fuchsbau - Ferienwohnung "Auszeit Harz" - 3 Hunde willkommen - eingezäunter Garten

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Der Fuchsbau - Ferienwohnung "Auszeit Harz" - 3 Hunde willkommen - eingezäunter Garten prevede un alloggio a Bad Sachsa dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più giardino e attrezzature da barbecue. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Nazionale di Harz è a 24 km da questo appartamento, mentre Municipio di Wernigerode si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Erfurt - Weimar si trova a 97 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Pfaffenwiese 237441 Bad Sachsa
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- -- ---