









Ferienwohnung Carlotta in der Villa Seeblick

Favoloso 9.2 (27 pareri)
Residence
Descrizione
Situato fronte spiaggia a Bad Saarow, a soltanto 41 km da Fiera di Francoforte sull'Oder, l’alloggio Ferienwohnung Carlotta in der Villa Seeblick prevede giardino, zona spiaggia privata, ristorante e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Con balcone e vista sul lago, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In struttura è disponibile una colazione a buffet, continentale o vegetariana.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione una terrazza solarium.
Stazione di Francoforte sull'Oder è a 42 km da Ferienwohnung Carlotta in der Villa Seeblick, mentre European University Viadrina si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Berlino-Brandeburgo Willy Brandt si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Posizione
Karl-Marx-Damm 1515526 Bad Saarow
Date del soggiorno
Disponibilità con