









Ferienwohnung Waldhöhe - Ladestation für E-Auto - sonniger Balkon mit Bergblick -Bettwäsche Handtücher Reinigungsmittel incl

Eccezionale 9.8 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Ferienwohnung Waldhöhe - Ladestation für E-Auto - sonniger Balkon mit Bergblick -Bettwäsche Handtücher Reinigungsmittel incl prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,4 km da Stazione Ferroviaria di Bad Harzburg. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un deposito sci è disponibile in loco.
Palazzo Imperiale di Goslar è a 18 km da questo appartamento, mentre Centro Congressi di Wernigerode si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Braunschweig Wolfsburg si trova a 60 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Jahnring 838667 Bad Harzburg
Date del soggiorno
Disponibilità con