









Ferienwohnung "Augusta" in der historischen Villa an der Emser Therme, kostenfreier Parkplatz

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 17 km da Palazzo Elettorale a Bad Ems, Ferienwohnung "Augusta" in der historischen Villa an der Emser Therme, kostenfreier Parkplatz propone un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e sul fiume, e si trova a 17 km da Centro convegni Rhein-Mosel-Halle.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Löhr-Center è a 18 km da questo appartamento, mentre Liebfrauenkirche si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Francoforte-Hahn si trova a 75 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Viktoriaallee 556130 Bad Ems
Date del soggiorno
Disponibilità con