









Schmiedgut Bad Aussee

Splendido 8.5 (11 pareri)
Residence
Descrizione
Schmiedgut Bad Aussee si trova a Bad Aussee, a 15 km da Monte Loser e 20 km da Museum Hallstatt e prevede il WiFi gratuito, un giardino con piscina esterna stagionale, la vista sulla piscina, una sauna e un centro benessere. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. In dotazione anche un forno, un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
La struttura offre una terrazza e un barbecue, mentre nei dintorni potrete praticare lo sci.
Kulm è a 22 km da Schmiedgut Bad Aussee, mentre Kaiservilla si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 95 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Schmiedgutstraße 20 Haupthaus8990 Bad Aussee
Date del soggiorno
Disponibilità con