









Villa La Cava del Val di Noto con piscina privata

Buono 7.5 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Villa La Cava del Val di Noto con piscina privata è un alloggio situato ad Avola, a 1,6 km da Cattedrale di Noto e 14 km da Oasi Naturale di Vendicari. Questa villa presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza solarium, mentre nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Castello Eurialo è a 33 km da questa villa, mentre Parco Archeologico della Neapolis si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Contrada Marotta96012 Avola
Date del soggiorno
Disponibilità con