









Villa del Papiro Charme Apartments

Eccezionale 9.5 (91 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,4 km da Lido Di Avola, Villa del Papiro Charme Apartments offre un giardino, e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
In zona è possibile praticare lo sci, la pesca e lo snorkeling, mentre Villa del Papiro Charme Apartments offre un punto vendita di skipass.
Spiaggia di Gallina (Avola) è a 2,4 km da questa struttura, mentre Spiaggia di Pantanello si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 75 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Cava L'unica96012 Avola
Date del soggiorno
Disponibilità con