Apartamento en el Barrio de la Universidad

Eccezionale 9.7 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Monastero Reale di Santo Tomás ad Ávila, Apartamento en el Barrio de la Universidad propone un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 2,5 km da Cattedrale di Ávila e 2,6 km da Avila City Hall.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Autostazione di Ávila, Stazione Ferroviaria RENFE di Ávila e The Polytechnic School of Avila. Aeroporto di Salamanca si trova a 91 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle Maestro Fruchel 405004 Ávila
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------