Apartamentos EL SOHO INDUSTRIAL

Molto bene 8.4 (74 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamentos EL SOHO INDUSTRIAL offre alloggi climatizzati ad Ávila, a 600 metri da Autostazione di Ávila, 1 km da Stazione Ferroviaria RENFE di Ávila e 2,1 km da La Viña Garden. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un patio, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, e un bagno privato con doccia. A disposizione anche una lavastoviglie, un forno e un microonde, oltre a una macchina da caffè.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di Apartamentos EL SOHO INDUSTRIAL potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Ávila è a 2,2 km da questa struttura, mentre The Polytechnic School of Avila si trova a 1,8 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Salamanca) è a 91 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle del Río Chico, 1105004 Ávila
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------------