









Maison avec piscine chauffée, proche Châteaux de la Loire, confort et charme, animaux acceptés - FR-1-491-355

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Maison avec piscine chauffée, proche Châteaux de la Loire, confort et charme, animaux acceptés - FR-1-491-355 prevede un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 17 km da Stazione Ferroviaria di Blois. Situata a 16 km da Cattedrale di San Luigi, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 4 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Castello di Talcy è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Blois si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Bergeriou41330 Averdon
Date del soggiorno
Disponibilità con