









El Taller De La Seda

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, El Taller De La Seda prevede un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 17 km da Lago di Sanabria. La casa di campagna dispone di terrazza e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questa casa di campagna dispone di lettore DVD, cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno, soggiorno con area salotto e zona pranzo, 5 camere da letto e 4 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa di campagna troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa di campagna offre un barbecue. Durante il vostro soggiorno presso El Taller De La Seda potrete giocare a squash in loco, oppure praticare lo snorkeling nei dintorni.
Castello di Bragança è a 45 km da questa struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Palilla, 7749396 Avedillo de Sanabria
Date del soggiorno
Disponibilità con