









Villa Varco

Buono 7.5 (127 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato ad Auxonne, a 13 km da Stazione Ferroviaria di Dole, Villa Varco propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 32 km da Stazione Tram Universite, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 34 km da Stazione Tram CHU - Hopitaux. L'alloggio è interamente senza allergeni ed è posizionato a 31 km da Stazione Tram Quetigny Centre.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di una scrivania. Provviste di bagno privato con set di cortesia, tutte le camere presso Villa Varco hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere hanno al loro interno un balcone. Presso questa struttura, tutte le camere sono provviste di lenzuola e asciugamani.
Gli ospiti di Villa Varco potranno svagarsi con varie attività ad Auxonne e dintorni, come il ciclismo.
Chiesa abbaziale di San Filiberto è a 35 km da questo affittacamere, mentre Dijon Congrexpo si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Dole - Jura si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
84 avenue du Général de Gaulle21130 Auxonne
Date del soggiorno
Disponibilità con