Carell'is house

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Ausonia, a 23 km da Porto di Formia e 20 km da Parco Regionale di Gianola e Monte di Scauri, Carell'is house mette a disposizione un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 25 km da Stazione Ferroviaria di Formia.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Santuario della Montagna Spaccata è a 32 km da questo appartamento, mentre Parco Regionale Urbano Monte Orlando si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 82 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Via Guglielmo Marconi03040 Ausonia
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------