









Le chalet sous-toiture Nánshān : spacieux, lumineux et idéalement situé à Auron

Favoloso 9 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Auron, a 33 km da Col de la Bonette, l’alloggio Le chalet sous-toiture Nánshān: spacieux, lumineux et idéalement situé à Auron propone accesso diretto alle piste, il WiFi gratuito e un servizio concierge. Situata a 32 km da Col de Restefond, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 4 camere da letto, 5 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla montagna.
In zona potrete praticare lo sci e questo appartamento offre un deposito sci.
Col de la Lombarde è a 39 km da Le chalet sous-toiture Nánshān: spacieux, lumineux et idéalement situé à Auron, mentre Auron si trova a 1 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Le Vermont, Appartement D35, 491 Boulevard Georges Pompidou06660 Auron
Date del soggiorno
Disponibilità con