









Primero City-Loftdomizil Innenstadt 84qm mit großer Gemeinschaftsterrasse

Favoloso 9.3 (34 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Augusta (Augsburg), a 900 metri da Stazione di Augusta Centrale (Augsburg Hauptbahnhof), l’alloggio Primero City-Loftdomizil Innenstadt 84qm mit großer Gemeinschaftsterrasse propone una terrazza, il WiFi gratuito e uno sportello bancomat. Questo alloggio con vista sulla città prevede un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Centro della città di Augusta (Augsburg), Rathausplatz e Zeughaus. Aeroporto di Memmingen si trova a 85 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
7 Annastraße86150 Augusta (Augsburg)
Date del soggiorno
Disponibilità con