









2 Beddie by the Bay

B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato ad Auckland e distante 900 metri da St Heliers Bay Beach, 2 Beddie by the Bay propone un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar. L’alloggio è situato a 5,4 km da Kelly Tarlton's Underwater World, 8,8 km da Ippodromo di Ellerslie e 9 km da Ellerslie Events Centre. Gli ospiti possono godersi la vista sul giardino dalla camera.
Presso questo affittacamere, tutte le camere comprendono un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presentano un frigorifero.
Museo e Memoriale di Guerra di Auckland è a 10 km da 2 Beddie by the Bay, mentre Centro Fieristico ASB Showgrounds si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Auckland si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Piscina
Posizione
41 Bay RoadAuckland
Date del soggiorno
Disponibilità con