









Floral Home 2 - 1st floor apt with private parking!

Eccezionale 9.8 (17 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato ad Atene, a 4,4 km da Teatro Nazionale della Grecia, 4,7 km da Museo Archeologico Nazionale di Atene e 5,1 km da Piazza Omonia, Floral Home 2 - 1st floor apt with private parking! è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Situata a 3,5 km da Stazione Metro e Ferroviaria di Larissa, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Metro Omonoia è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Università di Atene si trova a 5,1 km dalla struttura. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 33 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Zalokosta 1612132 Atene
Date del soggiorno
Disponibilità con