









The House of Electra

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ad Atene, a 1,1 km da Museo Archeologico Nazionale di Atene e 1,9 km da Piazza Omonia, The House of Electra offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro Omonoia è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro e Ferroviaria di Larissa si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 30 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
11, Kimolou street11362 Atene
Date del soggiorno
Disponibilità con