Ágora Alhambra

Eccezionale 9.8 (15 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato ad Atarfe, a 10 km da Stazione Ferroviaria di Granada e 12 km da Basilica de San Juan de Dios, Ágora Alhambra offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e una cucina in comune.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Cattedrale di Granada è a 12 km da Ágora Alhambra, mentre Parco delle Scienze di Granada si trova a 13 km dalla struttura. Aeropuerto Federico García Lorca Granada-Jaén si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
ALCOHOLERA 11, RES.HADIRA ELVIRA18230 Atarfe
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------- ---