









C'era una volta

Favoloso 9.3 (105 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a 27 km da Perugia Cathedral e 28 km da Chiesa di San Severo, C'era una volta mette a disposizione camere ad Assisi. Dotata di camere familiari, questa struttura offre ai suoi ospiti anche una terrazza. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 4,8 km da Stazione Ferroviaria di Assisi.
Tutte le unità comprendono una TV a schermo piatto con canali satellitari, un frigorifero, una macchina da caffè, un bidet, i prodotti da bagno gratuiti e una scrivania. Dotate di un bagno privato con doccia e asciugacapelli, le camere di questo affittacamere hanno anche il WiFi gratuito, mentre alcune camere sono dotate di una vista città. Presso C'era una volta, le camere comprendono lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Basilica di San Francesco, Via San Francesco e Basilica di Santa Chiara. Aeroporto dell'Umbria - Perugia San Francesco d'Assisi si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
4 Vicolo della Fortezza06081 Assisi
Date del soggiorno
Disponibilità con