









La Villa du 32

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio situato a Asilah, a 43 km da Ibn Batouta Stadium e 50 km da American Legation Museum, La Villa du 32 offre una piscina all’aperto stagionale e l’aria condizionata. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa dispone di 3 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
Lo staff della reception parla arabo, inglese, spagnolo e francese ed è disponibile per fornirvi suggerimenti.
Forbes Museum of Tangier è a 50 km da questa villa, mentre Tanja Marina Bay si trova a 50 km di distanza. Aeroporto di Tangeri - Ibn Battuta si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Les Jardins Asilah Résidence Les Jardins, Villa 2, Route de Merghouba, Assilah90050 Asilah
Date del soggiorno
Disponibilità con