









La Verona - 2,3,4 BHK Villas in Assagao with Private Pool, Garden, Caretaker, Kitchen & Security

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 5,8 km da Forte di Chapora, La Verona - 2,3,4 BHK Villas in Assagao with Private Pool, Garden, Caretaker, Kitchen & Security offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende una terrazza con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di doccia, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a un bollitore elettrico.
La colazione è disponibile e include opzioni à la carte, continentali e americane.
Potrete fare un tuffo nella piscina coperta oppure praticare il ciclismo.
Stazione Ferroviaria di Thivim è a 13 km da questa villa, mentre Basilica del Buon Gesù si trova a 25 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar) è a 21 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
Survey No. 186/19, Villa 02, La Verona, Assagao, opp. St. Cajetan Church, GoaAssagao 403507
Date del soggiorno
Disponibilità con