









Ascot 4BR Perfect Summer Home by Sentinel Living Short Lets & Serviced Accommodation With Free Parking

Molto bene 8 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Ascot 4BR Perfect Summer Home by Sentinel Living Short Lets & Serviced Accommodation With Free Parking è un alloggio ad Ascot che propone la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 3,8 km da LaplandUK, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Legoland Windsor è a 6 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Windsor si trova a 9,3 km di distanza. Aeroporto di Londra-Heathrow si trova a 19 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1 Winkfield Road AscotAscot SL5 7LX
Date del soggiorno
Disponibilità con