









Estancia La Paz Hotel

Eccezionale 9.7 (62 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Estancia La Paz Hotel offre biciclette gratuite, una piscina all’aperto stagionale, un giardino e una sala comune a Ascochinga. A 41 km da Monte Uritorco, l'hotel propone un bar e un campo da tennis. L'hotel prevede inoltre il WiFi gratuito, oltre a una navetta aeroportuale a pagamento.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di armadio, cassaforte, TV a schermo piatto, patio e bagno privato con bidet. Presso Estancia La Paz Hotel, le camere hanno lenzuola e asciugamani.
Presso questa struttura potrete gustare una colazione a buffet o senza glutine. Presso Estancia La Paz Hotel troverete un ristorante che serve piatti argentini. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e senza glutine.
Questo hotel offre una terrazza solarium. Gli ospiti di Estancia La Paz Hotel potranno svagarsi con varie attività a Ascochinga e dintorni, come l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 52 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Ruta Provincial E665117 Ascochinga
Date del soggiorno
Disponibilità con