









Seevilla West am Großen Plöner See

Splendido 8.9 (27 pareri)
Residence
Descrizione
Situato fronte spiaggia ad Ascheberg, a soltanto 6,1 km da Stazione Ferroviaria di Plön, l’alloggio Seevilla West am Großen Plöner See prevede un giardino, un ristorante e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento dispone di lettore Blu-ray, angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e microonde, soggiorno con area salotto, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questo appartamento offre una terrazza solarium. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Seevilla West am Großen Plöner See.
Stazione di Kiel Centrale è a 34 km da questa struttura, mentre Centro Commerciale Sophienhof si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Plöner Chaussee 2124326 Ascheberg
Date del soggiorno
Disponibilità con