









REF 040 - Studio moderne et rénové pour quatre personnes vue port Crouesty ARZON

Buono 7 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, REF 040 - Studio moderne et rénové pour quatre personnes vue port Crouesty ARZON è un alloggio posizionato ad Arzon, a 700 metri da Plage du Fogeo e 34 km da Porto Turistico di Vannes. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Stazione Ferroviaria di Vannes è a 34 km da questo appartamento, mentre La Cohue - Museo di Belle Arti di Vannes si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Saint-Nazaire - Montoir si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Quai des Voiliers56640 Arzon
Date del soggiorno
Disponibilità con