









REF 041 Appartement pour quatre personnes vue mer accès plage et parc du Fogeo ARZON

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
REF 041 Appartement pour quatre personnes vue mer accès plage et parc du Fogeo ARZON, una struttura con terrazza e casinò, si trova a ad Arzon a 300 metri da Plage du Fogeo, 1,6 km da Plage de Kervert e 2,5 km da Plage de Port-Sable. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Porto Turistico di Vannes è a 34 km da REF 041 Appartement pour quatre personnes vue mer accès plage et parc du Fogeo ARZON, mentre Stazione Ferroviaria di Vannes si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Saint-Nazaire - Montoir si trova a 95 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
56640 ArzonDate del soggiorno
Disponibilità con