









Chalé Sol de Primavera

Splendido 8.8 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Chalé Sol de Primavera propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 34 km da Arena Corinthians. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con balcone e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e minibar e 2 bagni con bidet.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Estádio do Canindé è a 40 km da Chalé Sol de Primavera, mentre Expo Center Norte si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Guarulhos si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rodovia Vereador Albino Rodrigues NevesArujá
Date del soggiorno
Disponibilità con