









Carlos 1

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Artemida nella regione Attica, l’alloggio Carlos 1 offre un balcone. La struttura presenta un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento prevede un barbecue.
Spiaggia di Bebela è a 2,2 km da Carlos 1, mentre Centro Convegni Metropolitan Expo si trova a 4,7 km dalla struttura. Aeroporto di Atene - Eleftherios Venizelos si trova a 6 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Γιούργια 14190 16 Artemida
Date del soggiorno
Disponibilità con