









GO2TENERIFE Apart'Arona City center & Beach at 5 min

Splendido 8.6 (15 pareri)
Residence
Descrizione
GO2TENERIFE Apart'Arona City center & Beach at 5 min si trova ad Arona, a 3,5 km da Aqualand e 15 km da Golf del Sur, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 800 metri da Playa del Camisón, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla piscina offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Los Gigantes è a 30 km da questo appartamento, mentre Piramide de Arona Convention Centre si trova a 600 metri dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
2 Calle California38650 Arona
Date del soggiorno
Disponibilità con