









Acogedor Apartamento con Vista a la Cordillera en el Norte de la Ciudad

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, Acogedor Apartamento con Vista a la Cordillera en el Norte de la Ciudad è un alloggio ad Armenia che prevede la vista sulla piscina e il WiFi gratuito. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 2 bagni con vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
National Coffee Park è a 24 km da questo appartamento, mentre Parco divertimenti Panaca si trova a 34 km di distanza. Aeroporto Internazionale El Edén si trova a 20 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle 44 #1301Armenia
Date del soggiorno
Disponibilità con