









Appart lumineux de l'Hôtel de Ville

Splendido 8.8 (21 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Arles, a 500 metri da Arena di Arles e 31 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes, Appart lumineux de l'Hôtel de Ville prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 2019, questo appartamento è a 37 km da Stazione di Avignon TGV e 38 km da Stazione centrale di Avignone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 38 km da questo appartamento, mentre Parco delle Esposizioni di Avignone si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
27 Rue de l'Hôtel de ville13200 Arles
Date del soggiorno
Disponibilità con