









Un duplex pour 4 personne résidence de vacances

Piacevole 6.1 (67 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 34 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes e 42 km da Stazione di Avignon TGV, Un duplex pour 4 personne résidence de vacances mette a disposizione il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 6,7 km da Arena di Arles, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione centrale di Avignone è a 43 km da questo appartamento, mentre Palazzo dei Papi di Avignone si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
474 Chemin de la Prairie 415 les hameaux13200 Arles
Date del soggiorno
Disponibilità con