









Studio cosy avec terrasse à 200m de la mer – Parking privé et calme, 2 pers, Argelès-sur-Mer - FR-1-225-692

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio cosy avec terrasse à 200m de la mer – Parking privé et calme, 2 pers, Argelès-sur-Mer - FR-1-225-692 si trova in zona Argeles Plage ad Argelès-sur-Mer, a a due passi da Plage des Pins, 100 metri da Spiaggia di Tamariguer e 900 metri da Plage du Centre. Questa struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento dispone di una cucina con frigorifero, microonde e macchina da caffè. In dotazione troverete una TV.
Plage de La Marenda è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Collioure Royal Castle si trova a 8,7 km di distanza. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 37 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Résidence Les Boramars - Apt n°2 - Bat6 Boulevard de la Méditerranée66700 Argelès-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con